P.S.R. Puglia 2014-2020 - Misura 19.2 “Sostegno all’esecuzione degli interventi nell’ambito della Strategia di Sviluppo Locale di tipo partecipativo”. Manifestazione di interesse
CON DETERMINAZIONE DELL’ AUTORITA’ DI GESTIONE DEL PSR PUGLIA 25 luglio 2016, n. 250 è STATO APPROVATO IL BANDO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DELLE PROPOSTE DI STRATEGIE DI SVILUPPO LOCALE (SSL) DEI GRUPPI DI AZIONE LOCALE (GAL) - P.S.R. Puglia 2014-2020 - Misura 19.2 “Sostegno all’esecuzione degli interventi nell’ambito della Strategia di Sviluppo Locale di tipo partecipativo”.
L'Obiettivo generale del bando è favorire azioni di partenariato tra soggetti pubblici e privati per strategie di sviluppo di tipo partecipativo.

Il GAL Valle della Cupa, in qualità di soggetto capofila del comitato promotore del partenariato pubblico-privato del costituendo GAL Valle della Cupa , grazie ad un approccio partecipativo, sta elaborando la Strategia di Sviluppo Locale (SSL), quindi il Piano di Sviluppo Locale  (PSL) con il quale  candidarsi  alla Misura 19 del PSR 2014-2020 della Regione Puglia.
I cittadini, gli operatori economici, le associazioni, etc., che non abbiano ancora manifestato la volontà di aderire al nuovo partenariato pubblico e privato rappresentato dal GAL Valle della Cupa per il ciclo di programmazione 2014-2020 già nel corso dei Living labs, focus group e convegni programmati e realizzati nella fase di consultazione pubblica, possono manifestare l'interesse ad aderire al partenariato direttamente al Gal (tramite mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o brevi manu) o nel corso delle attività di animazione ancora in fase di svolgimento .

In allegato richiesta di adesione e determinazione dell'Autorità di Gestione n. 250.

Animazione

Altri Articoli